L’8 settembre l’OFI Lazio celebra la giornata mondiale della fisioterapia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un'intera giornata dedicata alla Fisioterapia. La celebra venerdì 8 settembre l'Ordine dei Fisioterapisti (OFI) del Lazio in occasione della Giornata mondiale della , momento di confronto per riflettere sulle mutate esigenze di organizzazione dell'assistenza sanitaria e predisporre le strategie più efficaci per affrontare le sfide future.
Dalle ore 9 alle 13, a Roma, la Sala Mechelli della Regione Lazio, in via della Pisana 1301, è teatro dell'incontro istituzionale dal titolo ‘ – Ordine Fisioterapisti in Regione Lazio'.

La Presidente di OFI LAZIO, , dopo i saluti istituzionali, si soffermerà sul tema ‘La fisioterapia di iniziativa e di prossimità quale strategia vincente nella Sanità del Lazio'.

Durante i lavori, i partecipanti discuteranno di numerose e interessanti tematiche: dal valore strategico della Fisioterapia nei territori e comunità, al ruolo della professione di Fisioterapista nella sanità accreditata, alla necessità di regolamentare il tema delle palestre della salute nel Lazio, al supporto strategico della formazione universitaria e della ricerca per lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi.

    Alle 11.30 è invece previsto un confronto tra Istituzioni regionali, Ordini professionali e Associazioni all'interno di una Tavola Rotonda, moderata dal Direttore dell'agenzia Dire, Nico Perrone.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO