Altavillla, 61enne muore sul campo di calcetto

Tragedia alla partita di calcio tra amici, quelle che si fan no nelle sere di estate in cui ci si ritrova per tirare quattro calci...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia alla partita di calcio tra amici, quelle che si fan no nelle sere di estate in cui ci si ritrova per tirare quattro calci ad un pallone nonostante l'età.

Gianni Vietri, 61 anni, dipendente delle poste di è stato stroncato da un mentre partecipava a una partita di tra amici ad .

Lui che è un ex calciatore, ha militato nelle serie dilettantistiche della provincia di Avellino, è stato tradito dal caldo e dal suo cuore che probabilmente non sapeva avesse problemi.

    L'uomo si è accasciato sul terreno del campo di calcetto pochi minuti l'inizio della gara  tra amici.

    I soccorsi sono stati inutili, l'uomo è morto in lasciando attoniti e sgomenti gli amici che erano lui e nel dolore i suoi familiari.

    Lo scorso anno aveva vissuto il dramma della perdita dell'amata moglie. Vietri,  lascia due figlie.I funerali si svolgeranno domani (24 agosto, alle 16.30) alla chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: preso 23enne

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter. Alla vista della polizia, quest'ultimo si è...

    Fedez al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino? Testimoni lo accusano, ma lui nega

    Fedez sarebbe stato tra le 8-9 persone che la notte tra il 21 e il 22 aprile hanno aggredito il personal trainer Cristiano Iovino in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Lo sostengono due vigilantes del complesso residenziale dove vive Iovino, che hanno assistito al pestaggio e hanno chiamato...

    IN PRIMO PIANO