Operaio muore risucchiato da un ventilatore gigante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un operaio di 50 anni è morto oggi a Senago, nel milanese, mentre lavorava in una ditta che costruisce ventilatori in via Cavour 91.

L’uomo, italiano, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato risucchiato da un ventilatore mentre eseguiva probabilmente delle opere di manutenzione. I suoi colleghi, che non lo vedevano più, hanno trovato il cadavere davanti al ventilatore.

La dinamica resta comunque ancora da accertare e sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.  Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un automedica e anche squadre di vigili del fuoco per il recupero del corpo.

    L’incidente è avvenuto alla Acovent Srl di Senago, società che progetta ventilatori assiali e ventilatori centrifughi industriali. L’operaio deceduto era di una ditta esterna.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Operaio napoletano ferito nel cantiere Lidl di Asti viene risarcito dopo 3 anni

    Il tragico incidente avvenuto a Carmagnola, in provincia di Asti, dove oggi sorge il polo logistico della Lidl, ha finalmente trovato una positiva risoluzione per l'operaio coinvolto, a tre anni di distanza dai fatti. Il 19 aprile 2021, un operaio di 42 anni, marocchino residente ad Afragola, perse l'equilibrio mentre...

    ‘Le seconde vite’ di Roberto D’Alessandro, il 23 maggio la prima presentazione napoletana

    Da ScottoJonno la prima presentazione napoletana del libro di InKnot edizioni. Dopo l’anteprima alla XXXVI edizione del Salone del Libro di Torino, giovedì 23 maggio, la casa editrice inKnot Edizioni, presenta a Napoli, presso SottoJonno – nell’ambito della rassegna la cultura diffusa di ScottoJonno –, Le seconde vite, secondo romanzo...

    CRONACA NAPOLI