CALCIOMERCATO: Cuadrado all’Inter fino al 2024, il Milan abbraccia Reijnders

SULLO STESSO ARGOMENTO

Affare fatto. In casa è stato il giorno di Juan . Il colombiano, fresco di addio alla , è giunto a Milano, per le visite mediche e per la firma del contratto che lo legherà ai nerazzurri per la prossima stagione

. Quinto colombiano nella storia dell'Inter il 35enne ha firmato fino al 2024. Un trasferimento che continua a non convincere una parte dei tifosi, con la Curva Nord che ha attaccato, tramite striscione, il giocatore per i suoi trascorsi in bianconero: ‘Fino ad oggi hai fatto di tutto per farti odiare. Se è altro che vuoi sta a te dimostrare'

. E attendono le risposte sul campo, ora che ha firmato. Intanto c'è un altro giocatore della Juventus, Alvaro Morata, obiettivo dell'Inter per rinforzare l'attacco. Lo spagnolo è seguito anche dal , dalla Roma e dagli stessi bianconeri, al momento i nerazzurri sembrano in vantaggio nella corsa. Giallorossi che seguono anche la pista che porta a Gianluca Scamacca del West Ham.

    Il centravanti azzurro ha già detto sì ai capitolini, che devono convincere gli Hammers ad aprire alla possibilità del prestito. Tornando all'Inter, continua la ricerca per il sostituto di André Onana, in partenza per Manchester: tra i profili seguiti quello di Keylor Navas, reduce dall'esperienza in prestito al Nottingham Forest, e dell'argentino dell'Atalanta Musso.

    E' ufficiale, invece, l'arrivo di Tijjani Reijnders al Milan: il centrocampista olandese, in arrivo dall'Az Alkmaar, ha firmato un contratto fino al 2028. Il Diavolo sembra poi vicino ad altri due colpi: il nigeriano Arnaut Danjuma e lo statunitense Yunus Musah, che potrebbero arrivare nelle prossime ore.E per l'attacco i rossoneri continuano a seguire l'iraniano Mehdi Taremi, valutato almeno 30 milioni dal Porto.

    Se le pretese dei lusitani non si abbasseranno, si profila un possibile derby con i cugini nerazzurri: il nome nuovo sul taccuino di entrambe è quello di Beto. Un'operazione nella quale il Milan potrebbe inserire il giovane Colombo.

    Sono le cessioni, al momento, le priorità in casa Juventus. In attesa di possibili offerte per Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, un bianconero che potrebbe presto lasciare Torino è il brasiliano , entrato nel mirino della Fiorentina.

    La conferma arriva anche dalle parole del tecnico viola Italiano: “È un calciatore forte, piace a tutti e non nascondo che se ne è parlato. Vediamo però perchè il mercato è sempre imprevedibile”.

    Il neo tecnico del Rudi Garcia attende sempre rinforzi, intanto la dirigenza azzurra è al lavoro per blindare i due ‘pezzi grossi' Osimhen e Kvaratskhelia. De Laurentiis è pronto ad offrire al nigeriano 7 milioni a stagione, al georgiano vengono proposti 2,5 milioni annui e il prolungamento fino al 2028.

    Impegnato in un lavoro di ‘difesa' anche il patron della Lazio Claudio Lotito, che ha chiarito di non aver messo sul mercato Ciro Immobile, né di aver ricevuto offerte da club arabi per il centravanti della Nazionale.

    Lascia invece l'Italia con destinazione Turchia Rodrigo Becao: il difensore brasiliano è pronto a salutare l'Udinese per vestire la maglia del Fenerbahce. Il neopromosso Genoa resta sulle tracce dell'italoargentino, nazionale azzurro, Mateo Retegui e sul centrocampista Soualiho Meité, tornato al Benfica dopo la stagione in prestito alla Cremonese.

    Rinforzo in difesa per il Lecce: è lo svedese Zinedin Smajlovic, proveniente dal Taby. L'Empoli invece è a un passo dall'attaccante Emmanuel Gyasi dello Spezia. In Serie B, colpo per il Bari che ha ufficializzato l'arrivo di Jeremy Menez, che ha chiuso l'esperienza con la Reggina.

    Volgendo lo sguardo all'estero, sirene spagnole per Marco Verratti: l'Atletico Madrid ha contattato il Psg per il centrocampista azzurro. Al momento non ci sono ancora offerte ufficiali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Ad Arzano maxi colata di cemento al posto di un capannone

    Arzano.Il giornalista sotto scorta Mimmo Rubio denuncia speculazioni edilizie in spregio alle regole e alla salvaguardia del territorio. “Ad Arzano, secondo comune più cementificato in Italia con l’83,2 % di suolo impermeabilizzato, secondo solo a Casavatore che detiene il primato con il 90,9 %, si pensa ancora a fare speculazione...

    Napoli, neonato di soli 3 giorni muore in ospedale a causa di un virus

    E' stata aperta un'inchiesta sulla morte del piccolo, figlio di una coppia di Torre del Greco: era nato nella clinica Villa Stabia di Castellammare

    IN PRIMO PIANO