Grazzanise, investe un uomo durante la lite: arrestato 33enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la sua auto investe deliberatamente un coetaneo. È successo a Grazzanise, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di Santa Maria Capua Vetere.

Secondo quanto ricostruito dai militari della sezione Radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e personale della locale stazione, il 33enne, a bordo di un’auto, ha deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di scappare.

Durante la fuga ha colpito dei tavolini e sedie posizionati all’esterno di un bar, mettendo a repentaglio l’incolumità dei presenti. I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l’ascolto di testimoni, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento.



    Nelle vicinanze della sua abitazione è stata trovata e sequestrata la sua auto, che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. Il 33enne, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE