L'OPERAZIONE

Droga, 44enne arrestato a Grumo Nevano. Già noto a forze dell’ordine, percepiva reddito di cittadinanza

Non solo reddito di cittadinanza nelle casse di Rocco Valentino, 44enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato infatti trovato in...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non solo nelle casse di Rocco Valentino, 44enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell'ordine: l'uomo è stato infatti trovato in possesso di droga durante un controllo dei della locale stazione, che lo hanno pedinato e osservato a lungo.

Durante una perquisizione nella sua abitazione hanno trovato oltre 90 grammi di hashish, 3 grammi circa di marijuana, un coltello e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La il 44enne la teneva nascosta in giardino, sotto ad un sasso tra le ortiche.

In casa anche banconote di piccolo taglio, per una cifra complessiva di 230 euro, probabile provento illecito. Valentino è stato dunque immediatamente fermato ed è finito in manette, arrestato con il movente di detenzione di droga a fini di spaccio. Ora è in attesa di giudizio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

IN PRIMO PIANO