San Marco dei Cavoti, padre uccide il figlio e poi si suicida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio suicidio in famiglia in provincia di Benevento. E precisamente a san Marco dei Cavoti dove padre e figlio sono stati trovati uccisi nella loro casa.

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi nella contrada Catapano a San Marco dei Cavoti. Le vittime sono Alessandro De Corso di 40 anni e il  padre Franco De Corso ultra sessantenne. I due corpi sono stati trovati dai carabinieri avvisati da alcuni familiari.

ìSecondo una primissima ricostruzione,  i due avrebbe litigato per futili motivi. D’imporvviso la discussione è degenerata: il padre si è armato con una pistola e ha fatto fuoco due volto contro il figlio, iccidendendolo.

    Poi ha rivolto l’arma contro di se togliendosi la vita.I carabinieri stanno interrogando i familiari per capire i motivi della lite.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Santa Maria a Vico, accusato di estorsioni, maltrattamenti in famiglia e minacce: torna in libertà

    Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto l'istanza dell'avvocato Vittorio Fucci e ha revocato gli arresti domiciliari per M. A., 24 anni di Santa Maria a Vico. M. A. era imputato per estorsioni, maltrattamenti in famiglia e minacce.L'accusa sosteneva che M. A. avesse perpetrato per un prolungato periodo...

    L’ex capitano inglese Butcher: “Compro il Pallone d’Oro di Maradona per distruggerlo”

    Terry Butcher, ex capitano della nazionale inglese, ha recentemente suscitato scalpore con una dichiarazione provocatoria riguardante il Pallone d'Oro assegnato a Diego Armando Maradona nel 1986. Butcher, oggi 65enne, è uno dei giocatori inglesi che furono dribblati da Maradona durante il celebre "Gol del Secolo" nei Mondiali di Messico...

    CRONACA NAPOLI