Napoli, morto anziano preso a pugni davanti a un bar di Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto dopo cinque mesi all’ospedale Cardarelli di Napoli il 75enne aggredito lo scorso 20 gennaio davanti a un bar di Pianura.

A picchiare l’uomo, Giuseppe Zizzi,  davanti al bar in via Comunale Napoli nel quartiere Pianura, zona occidentale della città, era stato un 18enne incensurato del posto, che i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli della stazione di Pianura arrestarono poco dopo.

Il 75enne aveva battuto violentemente la testa a terra trasportato all’ospedale Cardarelli, era apparso subito in gravi condizioni. Dopo oltre 5 mesi, questa mattina, è deceduto. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

    La vittima fu colpita con un pugno all’improvviso, senza alcun motivo,  mentre era in attesa di entrare nell’esercizio commerciale, che lo fece cadere a terra sbattendo violentemente la testa.

    Alla luce della morte dell’anziano cambia il capo di accusa nei confronti del 18enne che passa da tentato omicidio ad omicidio volontario.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Attimi di tensione tra tifosi di Juve e Atalanta sull’autostrada A1

    Momenti di tensione sul tratto toscano dell'autostrada A1, dove gruppi di tifosi della Juventus e dell'Atalanta si dirigevano verso Roma per assistere alla finale di Coppa Italia. Il primo confronto è avvenuto nell'area di servizio Arno Ovest, dove gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri hanno scambiato insulti. Fortunatamente, la presenza...

    IN PRIMO PIANO