Ariano Irpino detenuto suicida in carcere

"Sesto suicidio in 8 giorni. Forse qualcuno pensa che...

Napoli, morto anziano preso a pugni davanti a un bar di Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto dopo cinque mesi all’ospedale Cardarelli di Napoli il 75enne aggredito lo scorso 20 gennaio davanti a un bar di Pianura.

PUBBLICITA

A picchiare l’uomo, Giuseppe Zizzi,  davanti al bar in via Comunale Napoli nel quartiere Pianura, zona occidentale della città, era stato un 18enne incensurato del posto, che i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli della stazione di Pianura arrestarono poco dopo.

Il 75enne aveva battuto violentemente la testa a terra trasportato all’ospedale Cardarelli, era apparso subito in gravi condizioni. Dopo oltre 5 mesi, questa mattina, è deceduto. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

La vittima fu colpita con un pugno all’improvviso, senza alcun motivo,  mentre era in attesa di entrare nell’esercizio commerciale, che lo fece cadere a terra sbattendo violentemente la testa.

Alla luce della morte dell’anziano cambia il capo di accusa nei confronti del 18enne che passa da tentato omicidio ad omicidio volontario.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE