Sant’Antimo, ladro sorpreso dopo aver forzato la saracinesca di un negozio

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Sant'Antimo, e a Giugliano i della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio serale che si è protratto fino a tarda notte.

Durante le operazioni a finire in manette Gianluca Aletto, 37enne di Sant'Antimo già noto alle forze dell'ordine. L'uomo era entrato in un esercizio commerciale a via , nella cittadina di Sant'Antimo. Aveva forzato la saracinesca e fatto in modo che rimanesse aperta posizionando un crick tra il pavimento e la lamiera.

Il 37enne aveva trafugato pochi spicci dalla cassa per poi uscire. Peccato per lui che sull'uscio si è trovato davanti i Carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato per furto. L'arrestato è in attesa di giudizio.

    Diversi i in strada con due persone denunciate per guida senza patente mai conseguita con recidiva nel biennio. La verifica al codice della strada è proseguita con altre diverse sanzioni per un ammontare di circa 24mila euro e il sequestro di un veicolo.

    2 i ragazzi sorpresi con modiche quantità di hashish che saranno segnalati alla Prefettura di . In totale i Carabinieri hanno identificato 37 persone e controllato 24 veicoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO