Torre Annunziata: arrestato un sorvegliato speciale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato una persona a bordo di uno scooter in via Penniniello a Torre Annunziata.

Durante le fasi dell’identificazione l’uomo, privo di documenti d’identità, ha dapprima fornito le generalità di un’altra persona per poi dichiarare le proprie, pertanto  i poliziotti hanno accertato che lo stesso, sottoposto dal 23 giugno 2022 alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Boscoreale, si era allontanato dal Comune di residenza senza autorizzazione.

Un 26enne di Boscoreale con precedenti di polizia è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto nonché denunciato per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e sostituzione di persona.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Casagiove, usava un incavo nel muro per nascondere la droga: arrestato affiliato ai Casalesi

Un 56enne, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai carabinieri mentre utilizzava un incavo in un muretto lungo via Cave Alte a Casagiove, nel casertano, come nascondiglio per la droga. L'uomo, A.R. noto alle forze dell'ordine per i suoi legami con il clan dei Casalesi aveva parcheggiato la sua...

IN PRIMO PIANO