Blitz anti droga tra Napoli e Portici: presi 3 del clan Mazzarella

SULLO STESSO ARGOMENTO

e : Blitz anti- dei . In manette 3 persone contigue al .

I Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno effettuato un blitz anti-droga a San Giovanni a Teduccio.

A finire in manette il 30enne Vincenzo Santaniello, il 59enne Ferdinando Castaldi e  il figlio di quest'ultimo, Giorgio, che di anni ne ha 33.
Santaniello è di Napoli mentre padre e figlio sono di Portici, sono tutti già noti alle forze dell'ordine e ritenuti contigui al clan Mazzarella.

    I militari – insieme ai colleghi del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno – hanno perquisito l'appartamento nel quartiere napoletano e lì hanno trovato i 2 coetanei.

    Prima della perquisizione i due hanno tentato di impedire l'accesso ai Carabinieri per tentare poi la fuga. A nulla è valso il tentativo di chiudere il portone blindato: i militari sono entrati e hanno bloccato i due.

    La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 45 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana e la somma di 11.500 euro.

    Le operazioni si spostano nell'abitazione di portici e lì i militari trovano Ferdinando Castaldi. Durante la perquisizione vengono rinvenuti e sequestrati altri 210 grammi di hashish e la somma contante di 17.500 euro.

    I 3 sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria partenopea e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Camorra, le dichiarazioni del pentito Genny ‘a carogna hanno fatto aprire l’indagini sul clan Contini e la pizzeria “Dal Presidente”

    Sono ben 18 i collaboratori di giustizia he hanno contribuito alle indagini. Massimo Di Caprio aveva anche tentato di rilevare la pizzeria Di Matteo

    IN PRIMO PIANO