De Laurentiis: “Napoli frenato da irregolarità. Con me vinto più di uno scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A Napoli ho vinto lo scudetto dell’onestà“. Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, alla vigilia di quelle che potrebbero essere due giornate storiche per Napoli, con gli azzurri ad un passo dal terzo scudetto.

PUBBLICITA

ADL: “A Napoli frenati da irregolarità, vinto scudetto dell’onestà”

De Laurentiis ha parlato del trionfo al termine del tavolo tecnico in Prefettura: “Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati”.

“Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia”.

ADL: “Di Lorenzo? Un capitano straordinario”

ADL ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli: “L’ho invitato ieri a prendere un caffè, l’ho ringraziato. E’ un vero capitano, è un capitano straordinario, di un’educazione sublime, e anche con una capacità di logica, di raziocinio che non ha niente a che fare con l’emotività”.

“Finita una partita non devi reagire, spesso l’emotività ti fa dire un mare di stronzate, puoi creare dei danni. Quante volte all’inizio andavo a caldo a fare l’intervista, dove mi sarei mangiato chiunque, poi ho capito”, ha aggiunto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...