Abisso di Palermo arbitra Udinese Napoli, Irrati dirige Lazio Sassuolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo a dirigere giovedì sera alle 20.45 alla Dacia Arena la partita tra Udinese e Napoli, incontro della 33esima giornata che potrebbe consegnare lo scudetto ai partenopei.

PUBBLICITA

Abisso arbitra Udinese Napoli, Irrati dirige Lazio Sassuolo

Con lui designati i guardalinee Valeriani e Garzelli, il quarto uomo invece è Colombo e al VAR ci saranno Doveri e Paganessi.

La squadra di Spalletti potrebbe però festeggiare già mercoledì se la Lazio non battesse il Sassuolo: fischietto a Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.



    Corsa Champions: Juve, Milan, Inter e Roma, gli arbitri

    Francesco Fourneau di Roma dirigerà invece Juve-Lecce, Verona-Inter è stata affidata a Orsato di Schio, Milan-Cremonese a Pairetto di Nichelino, Monza-Roma sarà arbitrata da Chiffi di Padova.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Elezioni comunali di giugno: il Partito democratico apre alla città

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...