Napoli, ferma una donna in strada e le rapina l’auto: arrestato giovane rumeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nuova Poggioreale per una segnalazione di una .

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato loro che, mentre era a bordo della proprio auto, le si era avvicinato un uomo che, dopo averla fatta scendere con violenza dal veicolo, si era messo alla guida allontanandosi velocemente.

Ieri pomeriggio gli operatori del Commissariato San Giovanni-Barra e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Barra, hanno notato in via Serino un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

    L'uomo però è stato bloccato e trovato in possesso di una carta d'identità, una patente di guida, una postepay, due bancomat e un mazzo di chiavi di un'autovettura parcheggiata poco distante; inoltre, hanno accertato che sia i documenti che l'autoveicolo erano intestati alla persona rapinata la sera precedente.

    Infine, quest'ultima si è recata presso gli uffici di e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze dell'uomo.

    Un 25enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Tragedia a Procida: 23enne cade da un balcone al terzo piano e muore

    Tragedia stamane sull'isola di Procida per la morte di un giovane di 23 anni caduto da un balcone al terzo piano di un edificio. L'indagine aperta dai carabinieri, intervenuti sul posto, fanno propendere a un incidente piuttosto che a un suicidio. Questa mattina infatti i carabinieri della stazione di Procida sono...

    Detenuto aggredisce la moglie in carcere: la sfregia e tenta di ucciderla con le lamette

    Momenti di terrore ieri pomeriggio nel carcere di Spini di Gardolo, in Trentino Alto Adige, dove un detenuto di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante un colloquio. L'uomo, già in carcere da un anno per aggressione nei confronti della consorte, l'ha sfregiata al viso con due lamette e...

    IN PRIMO PIANO