L'INTERVISTA

Ndombele: “Futuro al Napoli? Non so, ma qui sono felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non so dove giocherò in futuro, il Napoli ha un’opzione, decideranno i club”. Tanguy Ndombele, arrivato la scorsa estate in prestito dal Tottenham, in un’intervista a “So Foot” non si sbilancia su quella che sarà la sua prossima destinazione.

PUBBLICITA

Ndombele: “Contento qui, lavoro costantemente per migliorare”

“Non mi dispiace essere in prestito qui, ma a volte vedo i calciatori trattati più come merci che come persone”, rivela il 26enne centrocampista francese, che rifiuta l’etichetta di “svogliato”: “Non è così, lavoro costantemente per migliorare”.

Ndombele: “Al Tottenham ero ai margini del gruppo”

La scorsa estate per lui “non c’era altra soluzione che andare via. Avrei voluto dimostrare il mio valore ma ero ai margini del gruppo”.

“E’ stata una decisione che mi è stata comunicata sin dal primo giorno di ritiro – racconta a proposito del rapporto con Conte -. Sono contento di aver scelto il Napoli“.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...