‘Salto’ è il singolo di debutto di Lil Masti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nato in Brasile nelle zone più bisognose, Lil Masti scrive questa traccia spinto proprio dal forte desiderio di riscatto, dalla speranza di una vita migliore e dalla fiducia che ha in sé stesso.

Il titolo non è stata una scelta casuale, ma la riflessione naturale degli eventi: “tra me ed il mio obiettivo probabilmente c’è un dirupo e saltare è l’unico modo che ho per raggiungerlo”.

Questo primo brano è solo il punto di partenza di una carriera nella musica che Lil Masti saprà segnare grazie alla sua unicità.

    Felipe Fernandes in arte Lil Masti

    Artista nato in Brasile nelle zone più povere, affronta i primi anni di vita senza una fissa dimora e circondato dal pericolo.

    Arrivato in Italia fa tesoro delle sue esperienze passate e porta con sé la voglia di far festa e la musicalità tipica della sua terra, che gli danno la spinta di scrivere le prime tracce.
    Ha in repertorio una serie di singoli, mix di generi e sonorità, ma debutta ufficialmente nell’Aprile 2023 grazie alla collaborazione con Sorry Mom!, con l’obiettivo di vivere di musica.

    Il suo singolo d’esordio è “Salto”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Movida e alcol a Napoli: 11 denunciati a Coroglio

    Ritirate le patenti a 8 giovanissimi per guida in stato di ebbrezza

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    CRONACA NAPOLI