Ceferin duro: “Agnelli e la Juve? Tutto sbagliato, doveva finire così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Duro attacco del presidente dell'UEFA, Alexander , a Juventus e Barcellona, due delle tre grandi sostenitrici della SuperLega europea finite ora nei guai per inchieste giudiziarie in patria.

Ceferin: “Agnelli e la Juve? Tutto sbagliato, doveva finire così”

“Non la definirei soddisfazione, non ho bisogno di provare qualcosa del genere”, ha dichiarato Ceferin in un'intervista al giornale sloveno Ekipa commentando le dimissioni di Andrea dopo il caso plusvalenze, “la storia della doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato”.

Ceferin: “Caso Barcellona uno dei più gravi della storia”

Il numero uno dell' ha puntato il dito anche contro il Barcellona per lo scandalo dei versamenti che avrebbe fatto all'ex vicepresidente degli arbitri spagnoli, Jose Maria Enriquez Negreira.

    “E' una vicenda gravissima. Secondo me, è una delle più serie che il calcio che abbia mai visto”, ha commentato Ceferin nell'intervista rilanciata da AS, uscita a pochi giorni dal Comitato Esecutivo dell'UEFA di mercoledì in cui sarà esaminato il caso.

    “Senza dubbio è interessante segnalare che su tre club che si autoproclamano salvatori del calcio (il terzo è il Real Madrid, ndr), ha aggiunto, “due sono a . Vedremo se sul terzo esce qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio, qualsiasi altro mio commento è superfluo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO