Napoli, Quartiere Pulito: avanti attività in municipalità 2 e 7

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Proseguono le attività dell’iniziativa Quartiere Pulito 2023 che interesserà, in questa prima fase, le Municipalità nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti. Coinvolte oggi le Municipalità 2 e 7 con operazioni di pulizia in via Nuova Marina (da corso Garibaldi a Via de Pretis) e via Francesco de Pinedo.

Si riprenderà lunedì 27 con la Municipalità 4 (via Carbonara e via Alessandro Poerio) e la Municipalità 8 (via Emilio Scaglione). A seguire tutte le altre Municipalità secondo il calendario pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo: https://www.comune.NAPOLI.it/quartierepulito.

L’intervento è coordinato dall’assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con Asia, Polizia municipale e le Municipalità


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:15
07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

07/04/2026 19:58

Ponticelli: ucciso Fabio Ascione, forse non era lui il bersaglio

07/04/2026 19:35

L'ex boss pentito con la tessera in tasca: Io, tra Fd I e il Parlamento, vi spiego il sistema Hydra

PUBBLICITA

Primo piano