Napoli, sabato pomeriggio i funerali di Francesco Pio Maimone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terranno sabato 25 marzo, alle 15, nella parrocchia di San Lorenzo Martire, in via Montagna Spaccata, nel quartiere Pianura di NAPOLI, i funerali di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso domenica notte a Mergellina. Per la sua uccisione è stato fermato il 19enne Francesco Pio Valda, accusato di omicidio con l’aggravante del metodo mafioso.

Oggi, durante l’udienza di convalida del fermo, il giovane non ha reso dichiarazioni, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Maimone è morto a causa di un proiettile che l’ha centrato al petto.

A sparare il 19enne Francesco Pio Valda, che avrebbe estratto la pistola al termine di una lite scoppiata perché qualcuno avrebbe sporcato la sua scarpa, a causa di un cocktail oppure di un pestone. Maimone e Valda non si conoscevano e la vittima non era neppure coinvolta nella lite, ma sarebbe stata colpita inavvertitamente.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
DALLA HOME

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE