Napoli, rissa tra ragazzine: gli amici girano video e fanno il tifo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, rissa tra ragazzine tra l’incitamento degli amici. Borrelli (AVS): “Vergognosa propensione alla violenza, tifo da stadio mentre due si picchiano è sconcertante.

“Ci è stato segnalato l’ennesimo video che sarebbe stato girato nel napoletano in cui due ragazzine si picchiano violentemente per strada trascinandosi per terra e afferrandosi per i capelli.

Mentre una terza presente alla rissa, cerca di dividerle, i ragazzini presenti, invece, incitano e fanno il tifo incoraggiando una delle due duellanti, in dialetto, a rompere la testa all’altra. Sono senza parole, tra i giovanissimi c’è una propensione alla violenza che fa accapponare la pelle.

    Sono sconcertato dal tifo da stadio che si sviluppa mentre due si picchiano violentemente. Per le nuove generazioni occorrono riflessioni serie, occorre un’inversione di rotta culturale per fermare questa deriva pericolosa di violenza”.

    Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto il filmato da un cittadino e girato alle autorità preposte per le opportune verifiche e interventi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A Napoli due stranieri rischiano il linciaggio al corso Vittorio Emanuele: agenti feriti

    Una trentina di persone ha aggredito i due stranieri perché avrebbero molestato una ragazzina. Ma sarebbe stato un equivoco

    Ad Avellino tenta il suicidio dal Ponte della Ferriera: salvato dai carabinieri

    I carabinieri della Compagnia di Avellino sono intervenuti prontamente per impedire a un uomo di 40 anni di compiere un gesto estremo dal Ponte della Ferriera nel centro della città. Grazie alla segnalazione di un passante, una pattuglia del Reparto Radiomobile è giunta tempestivamente sul luogo dell'incidente. L'uomo si era...

    IN PRIMO PIANO