Napoli violenta, tre minorenni accoltellati nella notte

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Non accenna a diminuire l'ondata di violenza tra i giovani nonostante la forte presenza di forze dell'ordine e l'appello delle istituzioni.

La notte appena trascorsa ha fatto registrare tre accoltellamenti di in tre zone differenti della città.

Tre episodi scollegati tra di loro ma che rappresentano l'ennesimo campanello di allarme sulla violenza giovanile.

    Nel dettaglio i della PMZ centro sono intervenuti presso l'ospedale Pellegrini per un 13enne ferito alla gamba verosimilmente con un'arma da taglio.

     13enne accoltellato alla gamba al parco Viviani

    Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare il giovane sarebbe stato ferito da un coetaneo, nel parco Raffaele Viviani di via Girolamo Santacroce. Tra le ipotesi anche quella dell'uso incauto di una lama.

    La vittima è stata medicata e ritenuta guaribile in 10 giorni. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire dinamica.

    Ancora un 13enne accoltellato in strada a Ponticelli

    Il secondo episodio a Ponticelli dove i carabinieri della locale stazione e quelli della Pmz Poggioreale sono intervenuti ieri sera presso ps della clinica Villa Betania per 13enne ferito con arma da taglio.

    Il giovane si sarebbe accorto della ferita alla gamba mentre era in strada. Con i genitori avrebbe poi raggiunto l'ospedale. 7 i giorni di prognosi prescritti. Dinamica ancora ignota e indagini in corso.

    E infine ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Salvator Rosa per un minore accoltellato. Si tratta di un quattordicenne del posto.

    14enne accoltellato all'addome in via Salvator Rosa

    Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare il minore sarebbe stato aggredito da alcuni coetanei. Uno di questi gli avrebbe sferrato un fendente all'addome.

    Gli aggressori lo avrebbero poi trascinato in strada per diversi metri, fino all'intervento del padre della vittima. La vittima è stata ritenuta guaribile in 15 giorni. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare responsabili.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO