Melito, gara di solidarietà per la donna che ha chiesto aiuto ai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

. E' scattata una vera e propria gara di nei confronti della donna di 64anni che non avevando più come sfamarsi aveva telefonato ai e chiesto aiuto.

Diversi cittadini infatti stanno contattando i carabinieri per fare donazioni alla signora. “Grazie alla diffusione della notizia, grazie ai giornalisti, stiamo regalando speranza (e un sorriso) a questa donna”, lo fanno sapere i carabinieri a proposito della notizia delle anziana donna aiutata dai militari.

Uno yogurt e qualche farmaco. Questo il pasto consumato negli ultimi tre giorni da una 63enne di Melito, vedova e senza reddito, che disperata ha chiamato i carabinieri per chiedere aiuto. Ne è nata una gara di solidarietà fra militari dell'Arma di e cittadini.

    I carabinieri della Tenenza di melito sono intervenuti con i medici per verificar elo stato di salute e facendole la spesa garantendo anche l'acqua mancante in casa, frutta, pane, pasta, un pasto e e un pandoro per Natale.

    Sono stati informati gli enti assistenziali del posto. Alla notizia i cittadini di Melito si sono mobilitati contattando i militari per fare donazioni nei confronti della donna.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa 10mila a coppia di anziani a Gorizia: arrestato 22enne di Napoli

    La Polizia di Gorizia ha arrestato un 22enne di Napoli, per una truffa perpetrata nel centro del capoluogo isontino, recuperando monili in oro per un valore di quasi 10mila euro. L'indagine è scattata dopo una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Gorizia di alcuni tentativi di truffa commessi da...

    IN PRIMO PIANO