Camorra, sequestrata a Dubai l’isola del narcotrafficante Raffaele Imperiale

Un'isola artificiale nel golfo di Dubai, chiamata "Taiwan", è...

Speciale notte dei Musei alla Reggia di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO


Programma Culturale e Spettacoli

Punti Chiave Articolo

L’occasione della Notte europea dei Musei, il 18 maggio, porta alla Reggia di Caserta un’apertura straordinaria del Palazzo reale con un’iniziativa speciale. A partire dalle 19.30, per un costo simbolico di 1 euro, sarà possibile accedere al Palazzo che resterà aperto fino alle 22.15, con ultimo ingresso alle 21. Questo evento è parte di una più ampia iniziativa promossa dal Ministero della Cultura francese in collaborazione con istituzioni europee come Unesco, Consiglio d’Europa e ICOM.

PUBBLICITA

La Reggia di Caserta, simbolo del regno borbonico, si tinge di spirito europeo in questa notte speciale con spettacoli artistici e musicali. Danzatrici daranno vita al Salone reale e al Vestibolo, mentre, nell’ambito della Primavera Mozartiana, l’Orchestra da Camera di Caserta e il violinista Simon Zhu si esibiranno in capolavori mozartiani nella suggestiva Cappella Palatina.

Dettagli sull’evento

I biglietti per questa straordinaria serata alla Reggia di Caserta saranno disponibili già da giovedì, sia su TicketOne che presso la struttura stessa. Le gratuità previste per legge rimangono valide, mentre l’ingresso è incluso per chi possiede l’abbonamento ReggiaCard2024. La Reggia di Caserta sarà eccezionalmente aperta il 18 maggio dalle 8.30 alle 22.15, offrendo ai visitatori un’opportunità unica di immergersi nella cultura e nell’arte in un contesto storico e magico.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE