‘Napoli eterna passione’, concerto a cura della Casa del Mandolino Napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

', concerto a cura della Casa del Mandolino Napoletano. Sabato 17 dicembre ore 18,30, l'artista , accompagnata dal DivaPlectrum e dal M° Franco Farina al pianoforte.

Nell'ambito della Rassegna Musico Teatrale 2022/23, a cura della Casa del Mandolino Napoletano, attesissimo appuntamento con il concerto “NAPOLI ETERNA PASSIONE”.

Una serata/evento all'insegna della musica e della tradizione.Sul palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano l'artista Gloria Greco, accompagnata dal DivaPlectrum e dal M° Franco Farina al pianoforte, per un concerto coinvolgente ed emozionante, sempre gradito all'affezionato pubblico.

    Preziosa esponente della canzone classica napoletana, vanta un repertorio vastissimo di brani, dal ‘700 per finire agli autori contemporanei, Gloria Greco, artista elegante, docente, interprete passionale dal forte temperamento, intrisa di cultura, che sa scuotere i sentimenti e trascinare il pubblico con la sua energia, il suo sorriso e la sua gioia, ci condurrà, con l'intensità della sua voce, nei vicoli di Napoli, nelle piazze tra la gente, i colori, i profumi e la magia.

    Un concerto di brani del repertorio della canzone classica napoletana che va dagli anni '50 agli anni '70 , periodo storico di grandi cambiamenti, influenze musicali , ricostruzione e speranze, che ha lasciato un segno nella fiorente produzione canora napoletana, che si è poi diffusa a livello planetario con brani memorabili e intramontabili.
    Uno spazio accogliente, un ensemble di strumenti a plettro, canzoni che raccontano storie e sentimenti Universali, per una serata intrisa di Passione Eterna da non perdere.

    Contributo per il concerto € 12


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO