Castel san Giorgio, 20enne muore in incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

, 20enne muore in . Il sindaco ha proclamato lutto cittadino il giorno dei funerali

Una 20enne di Castel San Giorgio, originaria della frazione di Castelluccio, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente avvenuto nel comune al confine tra la Valle dell'Irno e l'Agro Nocerino Sarnese.

La giovane era in con un ragazzo, rimasto gravemente ferito e ricoverato in prognosi riservata. L'incidente, nel quale sono rimaste coinvolte due auto, si è verificato al bivio Torello-Campomanfoli, lungo la strada che collega con Siano.

    Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino per ricostruire l'esatta dinamica ed appurare eventuali responsabilità. La sindaca Paola Lanzara proclamerà il lutto cittadino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Aperta un’inchiesta sulla morte del giovane operaio a Scafati

    E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Nocera Inferiore sulla morte dell'operaio 22enne originario di Poggiomarino morto all'ora di pranzo di oggi in via Pietro Melchiade a Scafati mentre lavorava  al rifacimento di un palazzo di fonte alla sede del comune. I carabinieri di Scafati e del reparto...

    Avellino, volantini diffamatori contro candidato sindaco: denunciato

    Un uomo di 46 anni è stato denunciato per aver distribuito volantini diffamatori contro un candidato sindaco nelle prossime elezioni amministrative a Moschiano (Avellino). L'individuazione del responsabile è avvenuta grazie alle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Lauro e dai Carabinieri della stazione di Quindici. Il 46enne, che nella...

    IN PRIMO PIANO