M5S, Roberto Fico: ‘Risultati del Sud frutto di chi non ha abbandonato la barca’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

M5S, Roberto Fico: “Risultati del Sud frutto di chi non ha abbandonato la barca“. Il presidente uscente della Camera: “E’ un collettivo di persone che non si sono mai arrese”

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Oggi siamo molto contenti e soddisfatti del voto al Movimento 5 Stelle a Napoli, in Campania e al Sud, frutto di un lavoro di squadra e frutto di un collettivo di persone che non si sono mai arrese, che hanno creduto fino in fondo a un progetto e di persone che non hanno abbandonato la barca quando il mare era in tempesta”.

A dirlo è Roberto Fico, durante una conferenza stampa a Napoli. “Questo può essere da insegnamento a tanti – aggiunge il presidente della Camera – anche in questa fase, non diamo lezioni ma cerchiamo di comprendere assieme come si può avere una buona navigazione, dove i due punti principali sono quelli dei comportamenti dei nostri eletti, con fine ultimo del bene del nostro Paese”, afferma ancora.

Sulla costruzione di un campo largo progressista con l’alleanza con il Pd “non ho nessun rammarico, io non ci ho mai creduto”. Lo ha detto Roberto Fico nella conferenza stampa del Movimento 5 Stelle. “Noi del Movimento 5 Stelle – ha aggiunto – siamo nel Parlamento ma soprattutto nel territorio, abbiamo sempre sentito il legame vero delle persone. Anche in Campania abbiamo portato la nostra agenda progressista, sociale, politica. Ha funzionato in Campania e nel Sud e anche in parte nel centronord, dove abbiamo avuto risultati a due cifre”.

 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA