Di Maio contestato a Napoli «Vattenn non t vulimm» . E Renzi pure si defila VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pesante contestazione a Napoli per Luigi Di Maio e Matteo Renzi. Nella città partenopea sono venuti sia il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, ex capo politico di M5S, per l’inaugurazione del comitato elettorale, che l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi per parlare dello sviluppo del Mezzogiorno, del lavoro e tasse.

Ma entrambi sono stati pesantemente contestati.Luigi Maio , ministro degli esteri e leader di Impegno Civico, è stato contestato mentre entrava nel Comitato Elettorale per l’inaugurazione;  alcune persone hanno urlato «venduto» e «vatten nun  t vulimm (vattene non ti vogliamo)» . Quando poi è stato chiesto al Ministro se conosceva i contestatori ha risposto con un «non so, non ho il piacere di conoscerli».

Ma anche Matteo Renzi è stato contestato proprio come Di Maio, apparentemente dagli stessi contestatori visto che entrambi i video sono presenti sullo stesso account su Tik Tok

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gino Sorbillo, il nuovo spot scatena polemiche sui social: “Sfrutta gli stereotipi contro Napoli”

    Nello spot, Sorbillo viene derubato del cellulare mentre mangia una pizza, ma rimane impassibile e continua a gustare il suo pasto, con la frase "Toglietemi tutto ma non la pizza".

    Kate annuncia in video: ‘Sto facendo la chemioterapia’

    La Principessa del Galles, Kate, ha recentemente rilasciato un video messaggio per la nazione confermando la sua lotta contro il cancro, senza tuttavia specificare la tipologia di cancro di cui è affetta. Kate ha rivelato che la scoperta della malattia è avvenuta a seguito di un intervento chirurgico addominale presso...

    CRONACA NAPOLI