Caserta, l’assessore Marzo in pressing per la demolizione del chiosco in via Leonardo da Vinci

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Torna a tenere banco in città la vicenda relativa al fatiscente chiosco sito in via Leonardo da Vinci a Caserta.

La struttura – ad oggi inutilizzata, ma precedentemente adibita a pubblico esercizio – è stata oggetto di un'ordinanza di demolizione parziale da parte del settore Urbanistica del Comune, tuttavia la parte di manufatto ancora esistente appare in condizioni a dir poco precarie.

Ed è così che il comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone, a seguito di attestazioni fotografiche circa la precarietà del chioschetto inviategli dall'assessore al ramo Massimiliano Marzo, con una nota firmata il 12 marzo di quest'anno, ha chiesto agli uffici preposti di valutare ulteriori provvedimenti al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità e il decoro urbano.

    Ulteriori provvedimenti per cui sta spingendo l'assessore Marzo che dichiara: “Il chioschetto di via Leonardo da Vinci rappresenta un pericolo per la pubblica e privata incolumità, oltre ad un problema di decoro urbano. Per questo motivo sto esortando gli uffici comunali ad attivare le procedure affinché la restante parte del manufatto venga dissequestrata per poi essere completamente demolita. In questo modo restituiamo un po' di decoro anche all'adiacente Pista degli Atleti”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa 10mila a coppia di anziani a Gorizia: arrestato 22enne di Napoli

    La Polizia di Gorizia ha arrestato un 22enne di Napoli, per una truffa perpetrata nel centro del capoluogo isontino, recuperando monili in oro per un valore di quasi 10mila euro. L'indagine è scattata dopo una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Gorizia di alcuni tentativi di truffa commessi da...

    IN PRIMO PIANO