Confcommercio Pomigliano:100 uova per i bambini ucraini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pomeriggio gioioso con canti e balli per i bambini ucraini ospiti della comunità di Pomigliano e uovo di Pasqua per tutti offerto dai commercianti della città.

La distribuzione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 aprile, presso la Rettoria della Chiesa del Carmine in piazza Municipio , dove i piccoli, hanno trovato ad accoglierli Don Peppino Gambardella, il Presidente della Confcommercio di Pomigliano Ciro Esposito e il Presidente della Fit Francesco Marigliano.

Donare 100 uova di Pasqua ai bambini ospiti della nostra comunità è stato per noi un piccolo gesto ma di un enorme significato emotivo dichiara Ciro Esposito Presidente di Confcommercio. Vedere i sorrisi e la serenità negli occhi dei bimbi ucraini è stato straordinario, commenta Francesco Marigliano Presidente della Federazione Italiana Tabaccai di Napoli che aggiunge, sapere che tutti loro per un pomeriggio hanno tenuto lontano i fantasmi della guerra è un piccolo segnale di normalità importantissimo.

    È il secondo evento di un’attività solidaristica messa in campo dalla Confcommercio di Pomigliano, associazione molto attiva sul territorio che ringrazia Vinny MaxAnimation per l’animazione, Claudio Murat e Angelo Aievola e tutti i commercianti che hanno contribuito all’iniziativa.
    A conclusione dell’evento il saluto dell’Assessore alle politiche sociali Salvatore Esposito.


    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE