Napoli centro: 1 arresto e 2 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

centro: 1 e 2 durante un servizio ‘alto impatto' dei

Aveva forzato le portiere di un'auto parcheggiata in Via dei Pellegrini, nel cuore della “Pignasecca” di Napoli. Ne stava racimolando il contenuto utile quando i carabinieri del nucleo operativo-pmz Centro lo hanno bloccato.

La segnalazione era arrivata al 112 grazie alla premura di alcuni passanti. In manette per furto aggravato Luigi Esposito, 41 anni e già noto alle forze dell'ordine. Sequestrata l'attrezzatura utilizzata per scassinare la vettura.

    Per Esposito i domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

    Anche quest'arresto nel bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nei quartieri del centro storico partenopeo.

    Denunciato un 26enne perché trovato in Piazza San Giovanni Maggiore in sella ad uno scooter con targa contraffatta e senza patente.

    Una 19enne di Torre del Greco, invece, è stata denunciata per sostituzione di persona: durante un controllo in un locale nella zona universitaria ha mostrato il Green pass di un'altra persona.

    Il titolare di un locale nei dintorni della basilica di Santa Chiara è stato sanzionato perché non ha controllato il greenpass ad un cliente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO