Cesa, picchiato durante una lite con un marocchino: 36enne muore dissanguato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cesa. Muore 36enne dopo una lite scoppiata davanti al bar in piazzetta.

Un ragazzo di origini marocchine ha ucciso a calci e pugni un uomo di 36 anni di Cesa, uscito dal carcere solo qualche giorno fa. La vittima si chiamava Angelo Marino.

La rissa si è verificata all’esterno di un bar in piazzetta De Giorgi per futili motivi. L’omicida è in stato di fermo su disposizione della procura di Napoli nord ad Aversa: dopo essere fuggito in un primo momento, si è poi consegnato ai carabinieri della locale stazione intorno alle ore 4.

    Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Angelo Marino, avrebbe picchiato e insultato il giovane migrante che stava transitando nei pressi del bar. Il giovane  ha reagito picchiando violentemente Angelo Marino e poi si è dileguato.

    Il 36enne è rimasto a terra per circa 20 minuti, ma all’arrivo dell’ambulanza era già morto: i medici hanno tentato di rianimarlo ma è stato tutto inutile. Sulla tragedia indagano i carabinieri che hanno interrogato i presenti e hanno preso visione delle immagini delle telecamere della zona.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

    Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

    Caserta, dipendente comunale tenta di accoltellare dirigente: inseguito e arrestato

    Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L'uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell'ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli. Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l'accesso. L'aggressore, infuriato, si è scagliato...

    CRONACA NAPOLI