Latitante da 4 anni: preso nel campo rom di Scampia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina i poliziotti della seconda sezione Criminalità Straniera della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato, presso il campo nomadi in via Cupa Perillo nel quartiere Scampia, Franco Alecsic, 25enne, latitante da 4 anni.

L’uomo era irreperibile dall’agosto 2017 in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, dovendo espiare una pena detentiva di 5 anni e 4 mesi per rapina aggravata e continuata e sequestro di persona.
Nell’aprile 2014, il giovane aveva infatti commesso due rapine in abitazione rispettivamente a Melizzano e a Solopaca; in quest’ultima circostanza l’uomo e i suoi complici avevano sequestrato e immobilizzato il proprietario dell’appartamento.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:15
12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

12/04/2026 20:28

Frattamaggiore e Acerra: 124 identificati, sequestri e sanzioni per oltre 5. 000 euro

PUBBLICITA

Primo piano