Reja: ‘La Juventus non ha un assetto definitivo, bisogna sfruttare il momento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Reja: ‘La Juventus non ha un assetto definitivo, bisogna sfruttare il momento

PUBBLICITA

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Edy Reja, C.T. dell’Albania.
“Ci godiamo questo Napoli in silenzio, con grande umiltà. E’ ancora presto ma bisogna sfruttare il momento, da quando c’è Gattuso la squadra ha preso sicurezza e convinzione. La Juventus non ha ancora un assetto definitivo e bisogna approfittarne, perché il Napoli ha sicurezze maggiori rispetto alle altre, anche se l’Inter ha una rosa straordinaria pur non essendo ancora a posto.
Modulo? Dipende da chi c’è di fronte. Quando puoi condurre il gioco chiaramente Fabian Ruiz e Zielinski sono straordinari, l’interditore Gattuso lo inserirà quando si giocherà contro squadre diverse. Il Napoli ieri ha fatto una grande partita ma ha trovato una squadra che ha concesso un po’ troppo. Cosa suggerirei a Gattuso? Giocare con i 4 attaccanti così è un po’ difficile, anche se si sacrificano. Sono 6 giocatori predisposti alla fase offensiva. Dipende, ripeto, dalla squadra che affronti. Bisogna vedere il confronto con le big. Contro la Juventus lo farei più nel secondo tempo. Non ho visto la solita Juve ieri.
Lozano? Sicuramente quando si arriva in Italia a livello tattico hanno difficoltà. Anche Osimhen dovrà conoscere il calcio italiano, ha ancora margini di miglioramento. Potenzialmente lui è straordinario, ha tutto. Il messicano ha cominciato ad avere sicurezza e Gattuso dà fiducia a tutti. Ha toccato le corde giuste, il gruppo è in sintonia.
De Laurentiis? Non l’ho sentito però sono sempre un po’ in apprensione. Quando ho sentito che stava male ho avuto un po’ di timore, mi auguro che torni in forma e si rimetta presto, voglio bene sia a lui che alla moglie. Spero tornino presto allo stadio.
Hysaj? Con Ancelotti non erano in sintonia, con Gattuso la squadra ha avuto un rendimento completamente diverso. Ogni volta quando giocava era un esame, quest’anno invece sente fiducia e dà un ottimo apporto. Ha fatto sempre buone partite, gli ho fatto i complimenti più di qualche volta. Mi dà l’impressione che giochi addirittura meglio a sinistra perché rientra a fare i cambi con il destro. Sta facendo bene, mi auguro possa continuare”.

 



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...