Varcaturo, maltrattava la compagna, Carabinieri arrestano 45enne violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali – in forza ad un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord su richiesta della locale procura – un 45enne di giugliano in campania già noto alle ffoo e, tra l’altro, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

La compagna convivente ha avuto il coraggio di denunciarlo. I Carabinieri – coordinati dalla procura della repubblica – hanno ricostruito gli episodi di violenza subìti dalla giovane donna.

Le ha tirato addosso vari suppellettili dell’arredamento di casa e – addirittura – elettrodomestici. L’ha colpita con violenti calci e pugni da mandarla in ospedale.

Ora l’uomo è in carcere e la vittima al sicuro.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Nuova forte di terremoto nella notte sveglia gli abitanti dei Campi Flegrei e di alcuni quartieri di Napoli

La scossa, di magnitudo 2.9, è stata registrata alle 3.30 di stanotte davanti alla costa di Lucrino.

Accesso negato per l’abbigliamento in un lido di Varcaturo: Di Fenza denuncia discriminazione

Pasquale Di Fenza, consigliere regionale di Per - Azione, ha denunciato un vergognoso episodio accaduto in un locale di Varcaturo, dove alcune ragazze sono state negate l'accesso nonostante avessero prenotato un tavolo a causa del loro abbigliamento non gradito al selector. L'accaduto è stato reso noto attraverso un video su...

CRONACA NAPOLI