I FOJA inaugurano il Napoli Teatro Festival Italia 2020 con uno spettacolo/concerto inedito

SULLO STESSO ARGOMENTO

In esclusiva per il Napoli Teatro Festival Italia 2020, i FOJA in “Miracoli e Rivoluzioni: un concerto/spettacolo
diretto da Dario Sansone. Il primo luglio alle ore 21 presso il Cortile della Reggia di Capodimonte a Napoli.

I Miracoli, come l’amore, vanno oltre la comprensione umana, hanno a che fare con il sovrannaturale, le Rivoluzioni, interiori e non, invece richiedono l’intervento dell’uomo per trasformare gli eventi.
Un concerto/spettacolo con due anime, due atti in cui i Foja, attingendo al proprio canzoniere edito e inedito, indagano su tematiche legate alla sfera sentimentale e a questioni esistenziali e sociali, miscelando tradizione e modernità.
La band porterà il suo energico folk-rock impreziosendolo con illuminazione architetturale e momenti di performance aerea.

“Miracoli e Rivoluzioni” sono due termini di cui oggi più che mai abbiamo bisogno per affrontare il futuro, due parole a cui aggrapparci. Ripartiamo con un concerto dal vivo, felici di tornare a fare il nostro lavoro ma coscienti delle mille difficoltà che il settore dello spettacolo sta attraversando” -dichiarano i Foja -. Per questo spettacolo la vendita dei biglietti è già “sold out” e per quanto ne siamo contenti ci rendiamo conto che è frutto delle restrizioni imposte per la sicurezza anti assembramento. L’augurio – conclude la band – è che le condizioni attuali possano cambiare in breve tempo permettendoci di offrire uno show per tutti i nostri fans”.

“Miracoli e Rivoluzioni è un concerto/spettacolo con:
Dario Sansone (regia, chitarra acustica e voce); Luigi Scialdone (mandolino, ukulele, chitarra elettrica); Ennio Frongillo (chitarra elettrica); Giuliano Falcone (basso elettrico); Giovanni Schiattarella (batteria).
Audio: Daniele Chessa; disegno luci: Gianluca Sacco; performance: FUNA; produzione: Graf srl.



telegram

LIVE NEWS

Napoli, raccolta fondi per riportare la salma di Luca De Marinis morto in un incidente in California

Tragico incidente in California: il pizzaiolo campione del mondo...
DALLA HOME

Incidente sull’autostrada A1, due morti e un ferito. Gravi disagi alla circolazione: Italia divisa in due

Un grave incidente stradale ha paralizzato l'autostrada A1 al km 328 nel comune di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Lo scontro, avvenuto poco dopo lo svincolo Valdarno in direzione Nord, ha coinvolto quattro tir e tre auto, causando due morti e un ferito grave. Sul posto sono intervenuti...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE