Napoli, somministrava alcolici a minorenni: chiuso per 7 giorni bar del Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di , su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell'autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in piazza Immacolata al Vomero.
Il provvedimento si è reso necessario essendo stata accertata la somministrazione di bevande alcooliche a minorenni, ai quali non è stato richiesto il documento di identità.
Inoltre, in occasione di due controlli è stata rilevata la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti di polizia. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.


Torna alla Home

Codice dello Spettacolo, Mollicone ad Assemblea Assomusica: “Incremento risorse e indennità di discontinuità più flessibile”

  Intervento di Federico Mollicone all'Assemblea di Assomusica Durante la 37a Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica, l'Onorevole Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, ha sottolineato l'importanza del settore dello spettacolo dal vivo e ha annunciato misure per favorirne lo sviluppo. Supporto istituzionale per il Codice dello Spettacolo Mollicone...

IN PRIMO PIANO