Dopo la prima parte del tour nei teatri e nelle arene outdoor, Fiorella Mannoia è pronta ad emozionare anche il pubblico del Vallo di Diano con “Personale Tour”, il live in scena giovedì prossimo, 10 ottobre alle ore 21, al Gran Teatro Paladianflex di Atena Lucana.
Il tour, che la vede protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani, è l’occasione per ascoltare dal vivo tutti i maggiori successi dell’artista, voce per eccellenza del cantautorato italiano, e il suo ultimo album di inediti “PERSONALE”. Composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, il disco è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, nell’album come nello show, trovano spazio diverse fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Preziosa e variegata anche la scelta degli autori del progetto, anticipato dal singolo scritto da Amara e Marialuisa De Prisco “Il peso del coraggio”, seguito da “Il senso”, il secondo singolo estratto dall’ultimo album e scritto da Zibba e Giulia Anania. Completano la tracklist di “PERSONALE”: “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track Canzone Sospesa con Antonio Carluccio).Nel corso del live non mancheranno naturalmente le canzoni che hanno costellato la sua eccezionale carriera, da “I treni a Vapore” a “Il cielo d’Irlanda”, da “Combattente” e “Quello che le donne non dicono”, oltre ad alcune cover come “Sally” di Vasco Rossi o “Panama” di Ivano Fossati, rilette e riproposte con la straordinaria e unica forza interpretativa dell’artista, voce per eccellenza del cantautorato italiano, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).
Il concerto rientra nella nuova programmazione di Anni 60 produzioni, in sinergia con Tappeto Volante, al Gran Teatro Paladianflex di Atena Lucana dove è atteso a seguire anche Francesco Renga, in concerto venerdì 15 novembre con “L’Altra Metà Tour”.
Il “PERSONALE TOUR” è prodotto e organizzato da Friends & Partners. I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponbili su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali e saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino del Gran Teatro Paladianflex il giorno dello show a partire dalle ore 18. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Tre i settori di platea disponibili, tutti numerati. Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Fiorella Mannoia per la prima volta live nella prestigiosa e confortevole Venue, pronta a ritagliarsi un ruolo speciale tra i luoghi dello spettacolo in Campania, con un allestimento teatrale e tutti posti numerati a sedere. A seguire, venerdì 15 novembre arriverà al Gran Teatro Paladianflex Francesco Renga con il suo nuovo tour “L’altra metà” che lo vedrà protagonista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani.
Per informazioni sul costo dei tagliandi e sulle prevendite ufficiali autorizzate: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.
Fiorella Mannoia al Paladianflex di Atena Lucana con ‘Persnale Tour’
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Marigliano, lite tra giovani: padre e figlio finiscono in ospedale
Un minorenne colpito da arma da taglio, i familiari accorsi in suo aiuto presi a sediate. Tutti dimessi con prognosi tra i 10 e i 15 giorni. Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica
Streaming non autorizzati nei locali, scattano i controlli
Azione mirata in bar e attività aperte al pubblico durante le serate di Champions League. Verifiche sulla diffusione di contenuti protetti e su eventuali profili amministrativi e fiscali collegati
Meteo Campania: nebbia sulla costa, cieli coperti nell'entroterra
Panoramica regionale: oggi in Campania prevalgono condizioni miti ma variabili, con temperature massime che si attestano tra circa 19 e 22°C e minime che scendono localmente fino a 7–15°C a seconda delle aree interne e costiere. Il rischio di precipitazioni...







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti