La Juve Stabia è viva, risorge a Trapani

Trapani, sfortuna e direzione arbitrale non hanno potuto nulla contro una grande Juve Stabia quest’oggi allo stadio Provinciale. Un 2-1 meritatissimo per le Vespe che...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trapani, sfortuna e direzione arbitrale non hanno potuto nulla contro una grande quest'oggi allo stadio Provinciale. Un 2-1 meritatissimo per le Vespe che porta le firme di Canotto e Forte, i quali hanno risposto ad una magia di Taugourdeau su calcio di punizione. Una rimonta su cui si dovrà ripartire con forza a partire dalla prossima partita, in casa dopo la sosta.
Ma oltre la notizia lieta della vittoria, bisogna sottolineare ancora una volta una prestazione pessima da parte dell'arbitro. Durante il primo tempo, infatti, non viene concesso un rigore solare alla Juve Stabia e viene annullato un gol regolare, spettacolare in rovesciata, di Forte. Due episodi che avrebbero potuto indirizzare diversamente una partita che invece ha visto soffrire come al solito la Juve Stabia insieme ai suoi mitici , accorsi in pochi in terra siciliana ma sempre calorosissimi.
Tre punti, quindi, di fondamentale importanza per continuare a sognare una salvezza che in realtà è alla portata della Juve Stabia, se solo gli uomini di Caserta riuscissero a ricompattarsi come lo scorso anno. A proposito di Fabio Caserta: questa vittoria è una vera e propria boccata d'ossigeno. Al momento la panchina è salva sicuramente. Ma il 19 ottobre, contro il Pordenone al Menti, il mister e i suoi uomini vorranno agguantare anche la prima vittoria tra le mura amiche.



Torna alla Home

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO