Al Centro Tecnico di Castel Volturno gli azzurri preparano il match della seconda giornata di serie A, contro contro la Juventus, in programma sabato alle 20.45 a Torino. La squadra di Ancelotti, sul campo 1, ha iniziato la seduta con attivazione a secco. Successivamente la rosa si e’ divisa in due gruppi che su due meta’ campo hanno alternato lavoro tecnico e seduta tattica. Di seguito allenamento finalizzato al possesso palla con l’ausilio di porte piccole e partitina a meta’ campo. Chiusura con esercitazioni al tiro. Il neo arrivato Lozano ha lavorato col gruppo svolgendo l’intera seduta. La squadra azzurra tornera’ in campo domani mattina.
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti