Ottant’anni di Batman e per l’occasione una serie di festeggiamenti che si svolgeranno nel corso di tutto l’anno e in tutto il mondo. Anche Giffoni Film Festival il 26 luglio alle 16.00, insieme a Warner Bros. e DC Comics celebreranno il cavaliere oscuro con una masterclass dal titolo #Batman80 – Il Mito del Cavaliere Oscuro che ha illuminato per sempre il mondo dei Comics. L’incontro sarà moderato da Manlio Castagna e tenuta dal DC artist Carmine Di Giandomenico. Alle 17.00 verrà poi presentato, in anteprima nazionale Batman: Hush. Il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio dal 21 settembre su tutte le piattaforme digitali tra cui Infinity, SKY Primafila, iTunes, Youtube, Chili, Timvision. La giornata dedicata a Batman si concluderà con la proiezione dell’ultimo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham.
Batman e i suoi ottant’anni al Giffoni Film Festival
Caserta, tangenti per la " White List ": in carcere ispettore dell'Antimafia e un commercialista
L'inchiesta svela un sistema di concussione e segreti violati: si pagava per ottenere il "pass" pulito in Prefettura. Sotto sequestro uffici e abitazioni degli indagati.
Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne
Anni di abusi e richieste di denaro: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri dopo l’ennesima aggressione. La vittima in ospedale con trauma facciale
Il Liceo di Meta vince la sfida " Dire e Contraddire " e vola alle nazionali
Nell'aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata si è disputata la sfida tra il COA oplontino e quello di Nocera Inferiore. Protagonisti gli studenti del "Virgilio Marone" e del "G.B. Vico", impegnati in un dibattito sulla pace ispirato a Einstein.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti