Nel corso del servizio di vigilanza nella stazione di Napoli Centrale una pattuglia della Polfer si è insospettiva per l’atteggiamento di due uomini i quali, uscendo da un bar dello scalo ferroviario partenopeo, alla vista degli agenti in divisa sono tornati indietro ed hanno cercato di allontanarsi. Nel corso del controllo i due sono stati trovati in possesso di diverse mazzette di banconote. In particolare G.B. custodiva in una borsa 10.000 euro in contanti ed una pistola giocattolo completa di caricatore con alcune cartucce a salve, riproduzione perfetta delle armi in uso alle forze dell’ordine. Non disponendo di documenti contabili che giustificassero la somma in suo possesso ed in considerazione dei numerosi precedenti penali, prevalentemente per reati finanziari, emersi a suo carico, l’uomo è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di valori ed i soldi e la pistola sono stati sequestrati.
Napoli, vedono la polizia e tentano di scappare: in borsa 10mila euro in contanti e una pistola replica
Napoli, sparatoria di Piazza Carolina: arrestato il 19enne Renato Elia
Avrebbe gambizzato un minorenne dopo averlo colpito con il calcio della pistola. Gli investigatori: «Aggressione scattata per uno sguardo di troppo»
Casoria, follia in famiglia per un caricabatterie: tre fratelli finiscono in manette
Rissa furibonda scoppiata tra le mura domestiche: dal lancio di tegole alle minacce con il coltello.
Terremoto al Comune di Sorrento: 15 nuovi indagati per corruzione e appalti truccati
La Procura chiede 21 misure cautelari per il “sistema” degli affidamenti pubblici. Nel mirino dirigenti, imprenditori e un ex consigliere. Sequestrati 115mila euro in contanti a un intermediario dei concorsi.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti