I Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini hanno eseguito un sequestro preventivo di beni riconducibili a un pregiudicato di origine campana che vanta significativi contatti con personaggi di spicco del clan camorristico “Nuvoletta” di Marano di Napoli. Le indagini – si legge in una nota – hanno consentito di dimostrare evidenti sproporzioni tra le fonti di reddito dichiarate ed il cospicuo valore dei beni allo stesso riconducibili, con il conseguente sequestro di 130.000 euro in contanti, di due abitazioni e di un’autovettura, per un valore complessivo di circa 600.000,00 euro. Il provvedimento di sequestro preventivo e’ stato disposto dal Tribunale di Bologna, su richieste sia della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia che della Procura della Repubblica di Rimini.
Camorra, sequestrati a Rimini beni per 600mila euro a uomo del clan Nuvoletta
Napoli, sparatoria di Piazza Carolina: arrestato il 19enne Renato Elia
Avrebbe gambizzato un minorenne dopo averlo colpito con il calcio della pistola. Gli investigatori: «Aggressione scattata per uno sguardo di troppo»
Casoria, follia in famiglia per un caricabatterie: tre fratelli finiscono in manette
Rissa furibonda scoppiata tra le mura domestiche: dal lancio di tegole alle minacce con il coltello.
Terremoto al Comune di Sorrento: 15 nuovi indagati per corruzione e appalti truccati
La Procura chiede 21 misure cautelari per il “sistema” degli affidamenti pubblici. Nel mirino dirigenti, imprenditori e un ex consigliere. Sequestrati 115mila euro in contanti a un intermediario dei concorsi.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti