Juve Stabia, Canotto: “Vittoria nel derby cercata e meritata”. Stallone: “Sono a disposizione del mister”

Dopo la netta vittoria nel derby, hanno raggiunto la sala stampa Luigi Canotto, autore di una doppietta, e Kevin Stallone, giovanissimo esordiente delle Vespe: “Oggi...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la netta vittoria nel derby, hanno raggiunto la sala stampa Luigi Canotto, autore di una doppietta, e Kevin Stallone, giovanissimo esordiente delle Vespe:
“Oggi abbiamo fatto una grande partita, volevamo vincerla. La Paganese è una squadra giovane e spero raggiungano la salvezza. Oggi abbiamo preparato una partita aggressiva.
Il mister sa che posso giocare sia a destra che a sinistra e per me è indifferente.
La Paganese è una delle mie vittime preferite. Sul gran gol di Parigi, Branduani non poteva fare nulla. L'obiettivo della è arrivare tra le prime tre.”
“Prima di entrare in campo ero molto teso soprattutto perché era un derby, ma appena ho messo piede in campo ho iniziato a giocare senza timore.
Al momento non dobbiamo pensare ad un obiettivo ma partita dopo partita. Il mister mi ha schierato molte volte da esterno pur essendo io un centrocampista, ma m adatto senza problemi a tutti i ruoli”.



Torna alla Home

Fedez al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino? Testimoni lo accusano, ma lui nega

Fedez sarebbe stato tra le 8-9 persone che la notte tra il 21 e il 22 aprile hanno aggredito il personal trainer Cristiano Iovino in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Lo sostengono due vigilantes del complesso residenziale dove vive Iovino, che hanno assistito al pestaggio e hanno chiamato...

Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

IN PRIMO PIANO