Paganese, Fusco: “Oggi nulla da salvare. Fin quando sarò qui lotterò”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Fusco, dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia, ha analizzato la partita e tutte le soluzioni possibile per uscire da questa profonda crisi:
“Oggi di poco c’è ben poco. Scarpa ha giocato nel suo ruolo, interno di centrocampo. Se dobbiamo salvarci dobbiamo correre tutti, anche Scarpa, altrimenti facciamo figuracce.
Io con questa squadra devo fare il massimo e fino a quando sarò qui difenderò sempre i miei ragazzi fino alla morte. Io sono l’allenatore e posso solo lavorare.
All’inizio pensavo avessimo meno difficoltà. Ma ripeto, sono qui e farò di tutto lavorando sodo. Oggi abbiamo cercato di cambiare modulo per subire meno rispetto alle altre partite. Dopo 43 minuti alla prima difficoltà siamo venuti meno. Ed è qui che i giocatori di esperienza dovrebbero aiutare i più giovani. Comunque l’impegno dei miei ragazzi c’è sempre, anche in settimana.
Sul cambio modulo ci ho lavorato tutta la settimana e pensavo che con più copertura le difficoltà diminuivano.
I moduli lasciano il tempo che trovano, alla fine quello che conta sono i calciatori che scendono in campo. Di sicuro il lavoro fatto in settimana non si è visto. C’è bisogno di fiducia e personalità.
Secondo me solo attraverso il gioco si può arrivare all’obiettivo. E la palla lunga non è sicuramente l’alternativa giusta.
Oggi speravo che giocando con la difesa a tre limitassimo i danni. Ma non è stato così. Per questo mi aspetto di più dagli esperti.
Siamo in difficoltà e in questi momenti abbiamo bisogno di un leader.
Ancora non ho avuto modo di parlare con la società e non credo vogliano intervenire sul mercato degli svincolati.
Non mi abbatto alle prime difficoltà e le critiche dai frustrati non le accetto, soprattutto sui social. E le offese personali non le accetto, le critiche costruttive si.
Dopo la partita è facile parlare. Prima invece ero convinto di schierare la miglior formazione possibile e che mi dà più garanzie.
Mi aspettavo qualcosa in più da questo progetto. Non sono qui per i soldi. Sono a Pagani per l’occasione importante che mi è stata data. Io non sono abituato a mollare
La partita con il Rende ci ha fatto perdere molte certezze.”



Torna alla Home

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

IN PRIMO PIANO