Benevento, De Zerbi: ‘Credo ancora nella salvezza, ma subiamo troppi gol’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo preso gol subito e questo non ci ha agevolato, ma potevamo riprenderla anche subito. Abbiamo sbagliato vicino alla porta avversaria e anche vicino alla nostra. Con troppa facilità subiamo gol”. Così il tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi, dopo il ko a Udine. “La salvezza? Ci credo ancora. E’ chiaro che bisogna fare qualche vittoria di fila. Dal di fuori, quando non hai mai vinto, nessuno ci può credere questa.
A gennaio dobbiamo mettere dei giocatori che ci alzano un po’ la personalità e l’esperienza. La squadra è buona, ma se ti manca l’esperienza e non hai mai fatto la Serie A poi fai fatica”, ha aggiunto ai microfoni di Radio1Rai.”Non buttavamo la palla, perché la partita abbiamo cercato di farla e abbiamo creato parecchie occasioni di gol. Abbiamo sbagliato gol non dico facili ma molto favorevoli, ma dal punto di vista del gioco abbiamo fatto qualcosa”, ha concluso De Zerbi.



Torna alla Home

Maggio dei Monumenti 2024 – Le acque di Napoli: terza settimana della manifestazione promossa dal Comune di Napoli

Cinema, spettacoli, seminari, incontri e reading: proseguono gli appuntamenti del Maggio dei Monumenti 2024 - Le acque di Napoli, la manifestazione promossa e finanziata dal Comune di Napoli che mira a valorizzare il patrimonio culturale della città attraverso un’offerta trasversale, che anima il territorio e coinvolge pubblici di tutte...

IN PRIMO PIANO