Incidenti tra tifosi del Benevento e laziali: sei identificati. C’è anche un consigliere comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci sono tifosi del Benevento identificati dalla polizia per gli scontri avvenuti con la polizia prima della gara con la Lazio. Rischiano il Daspo e tra essi c’è il consigliere comunale Domenico Franzese, che risulta tra gli identificati.
Altri due tifosi hanno ingaggiato quasi un corpo a corpo con i poliziotti e sono stati denunciati per minacce e aggressione a pubblico ufficiale. A un agente della polizia scientifica che stava filmando gli scontri è stata distrutta la telecamera.
Gli incidenti sono avvenuti intorno a mezzogiorno in via Colombo nella zona del Rione Libertà di Benevento, dove sono venuti a contatto sostenitori della squadra sannita con alcuni tifosi laziali.Due auto supporter biancocelesti non hanno seguito l’itinerario previsto dal piano e così si sono ritrovati nel  rione Libertà.
Le loro auto sono state danneggiate dai tifosi del Benevento. Poi l’intervento della polizia e gli incidenti con le forze dell’ordine.

 

 

     



    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli aggredisce i poliziotti in via dei Tribunali: arrestato

    Napoli. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato,...
    DALLA HOME

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE