Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo un episodio di aggressione ai genitori, protrattosi per circa due mesi in un'abitazione di Gricignano di Aversa.


Intervento dei Carabinieri a Gricignano di Aversa: arrestato 33enne per violenza domestica
A Gricignano di Aversa, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 33enne del posto in seguito a ripetuti episodi di violenza domestica nei confronti dei genitori, una coppia di 61 e 69 anni.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesima aggressione, che ha richiesto l’intervento sanitario per una delle vittime all’ospedale civile di Aversa, dove è stato refertato il trauma subito. Le indagini hanno evidenziato che le violenze si sarebbero protratte per circa due mesi, caratterizzate da ripetuti atti di aggressione fisica.
I militari, giunti sul posto, hanno raccolto le testimonianze e le prove necessarie per procedere all’arresto in flagranza del figlio, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida. L’inchiesta è ancora in fase preliminare e la sua posizione verrà definita in sede giudiziaria.
L’episodio sottolinea l’importanza di interventi tempestivi delle forze dell’ordine per contrastare la violenza all’interno delle famiglie e tutelare le vittime.
Napoli - Un grave episodio di violenza maturato negli ambienti della criminalità organizzata è arrivato… Leggi tutto
Maddaloni accoglie la grande opera lirica e lo fa con un titolo travolgente e leggendario:… Leggi tutto
Casalnuovo - Arriva al suo snodo processuale decisivo l’inchiesta sulle violenze sessuali subite da un… Leggi tutto
Avete presente i supermercati? Bene. Negli anni sono diventati uno dei migliori specchi della società.… Leggi tutto
Napoli - Un iPhone di ultima generazione e 150 grammi di hashish pronti a superare… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere l’appuntamento con l’America’s Cup, ma intanto deve fare i conti… Leggi tutto