San Prisco: 43enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Un uomo di 43 anni è stato arrestato a San Prisco dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La vittima, la moglie, è stata soccorsa con una ferita alla testa e dimessa con una prognosi di quattro giorni.

A San Prisco, questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 43 anni, accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’intervento è scaturito da una segnalazione per una lite familiare che ha richiesto anche l’intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale.

La donna coinvolta ha riferito di essere stata aggredita dal marito, riportando una ferita alla testa. Soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata all’ospedale di Marcianise dove le sono stati assegnati quattro giorni di prognosi.

L’uomo, inizialmente fuggito, è stato rintracciato dai militari e, a seguito degli accertamenti, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Durante le indagini sono emersi ulteriori episodi di maltrattamenti, sia fisici sia psicologici, che si sarebbero protratti nel tempo ma non erano ancora stati denunciati.

La vicenda è ora sotto la valutazione dell’Autorità Giudiziaria, con l’arrestato che mantiene la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Juve Stabia, presentato il ricorso contro la seconda penalizzazione

La Juve Stabia  ha annunciato in data odierna di aver presentato un reclamo avverso la… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 18:53

Concerto vietato a Mauro Nardi, parla il cantante: «Mai inneggiato alla malavita. Chiedo incontro alla sindaca»

«Canto dall'età di quindici anni, quando iniziai con l'orchestra Rai di Gianni Desideri. Oggi ho… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 18:36

Bimbo appena nato abbandonato per strada in un sacchetto della spesa: è in gravi condizioni in ospedale

Cinisello Balsamo - Un drammatico ritrovamento ha scosso il pomeriggio di Cinisello Balsamo, alle porte… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 18:35

Maurizio Marinella: «Io sindaco di Napoli? Ci sono figure che potrebbero fare di meglio»

Maurizio Marinella non si tira indietro quando si parla di una possibile candidatura a sindaco… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 18:27

Frignano, rifiuti speciali abbandonati in un terreno: cinque persone denunciate

Frignano - Rifiuti speciali accumulati in un terreno privato, scatta il sequestro dei militari dell’Arma.… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 18:18