

Foto archivio
Avellino – Mezzo chilo di cocaina destinata al mercato dello spaccio ad Avellino e nell’hinterland è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri, che hanno arrestato un 46enne residente a Manocalzati.
L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale nei pressi del casello autostradale della A16 Napoli-Canosa, dopo aver tentato di eludere il posto di blocco. Il tentativo di fuga ha insospettito i militari, che hanno proceduto a una verifica più approfondita del veicolo.
La droga è stata rinvenuta in due fasi: una parte era nascosta all’interno dell’auto, l’altra è stata individuata nel corso della successiva perquisizione domiciliare, disposta presso l’abitazione dell’indagato.
Al termine delle operazioni, d’intesa con la Procura di Avellino, i carabinieri hanno posto l’uomo agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Intervento della Polizia Ferroviaria a Pompei dopo un’aggressione nel sottopassaggio. Un uomo di 55 anni… Leggi tutto
A Napoli domenica 25 ottobre 2026 alle 17, nella Comunità ebraica di Napoli, sarà presentato… Leggi tutto
Pane biscottato, pomodori maturi, olio cilentano e poca acqua: l’acquasale racconta la cucina essenziale del… Leggi tutto
Una operazione della Polizia di Stato a Chiaiano, supportata da unità cinofile, ha portato all… Leggi tutto
Napoli - Minacce aggravate dal metodo mafioso nei confronti del prete anticamorra don Maurizio Patriciello:… Leggi tutto
Napoli - Una rete clandestina creata sul web per scatenare il caos in città. La… Leggi tutto